…il mio BRACCIALE!

135

Riguardando alcune cartelle fotografiche (cercavo quella su Venzone) mi sono imbattuta su alcune immagini in cui viene ben inquadrato il mio braccialetto, portafortuna, ricordo di un bel momento familiare.

L’ho perso l’anno scorso durante una pedalata nei dintorni di Gemona del Friuli (Udine). Vi dico solo (prima di vostre eventuali critiche) che sono quasi trentacinque anni che ad ogni gita fuori porta, ad ogni camminata, pedalata, sciata,… lo indossavo sempre! Perchè è un ricordo, una promessa fatta ad una persona molto speciale. Non è mai successo niente. E di “uscite” ne ho fatte, in ogni stagione, con qualsiasi abbigliamento … ma la vita qualche volta fa brutti scherzi …

Ecco qua.

3-b

2-b

1-b

E’ un pò tardi, lo so, ma se qualcuno lo ha trovato, mi fa un fischio? Io sono qua, mi scriva sulla mia e-mail… per inviare qualche foto e rispondermi a qualche domanda di verifica sul luogo del ritrovamento. No perditempo. Ve ne sarò immensamente grata.

Mandi Mandi

Beta

_____________________________________________________

P.S. I miei articoli NON sono sponsorizzati dai Link (cliccare sopra le parole “blu” e/o “rosse”) di rimando o dalle Case Editrici indicate.E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.

 

 

 

 

 

5 pensieri su “…il mio BRACCIALE!

  1. Caspiterina mi spiace un sacco! Ci sono cose che, al di là del valore puramente economico, racchiudono un enorme significato affettivo…speriamo che qualcuno sia riuscito a trovarlo, altrimenti fai un fischio tu, io ho molte perle e pietrine dure, te ne farei uno più che volentieri per farti ricominciare da capo coi ricordi 😉

    Liked by 1 persona

    1. Grazie del pensiero. Apprezzo molto già così. Mio marito mi ha regalato un braccialetto verde…un gesto bellissimo. Ci provo, si fanno tanti appelli su internet…comunque il tempo e i ricordi con “lui” sono tanti e questo mi rende felice. Guardiamo il lato positivo.Buon weekend. Ci vediamo come sempre o qui o là da te 🙂 Grazie ancora del pensiero.

      Mi piace

      1. Figurati, per me sarebbe solo un piacere, ne ho regalati molti ed è una cosa bella per me sapere che qualcosa di fatto a mano con affetto viene apprezzato….quindi fosse mai che cambi idea sai dove trovarmi 😉
        ciao buon fine settimana a te!

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...