… per i LINK

cropped-01-08-14-lago-di-cavazzo-mondo-in-miniatura2.jpg

In alcuni articoli rimando a libri della mia biblioteca oppure , attraverso dei link, ai siti che abitualmente consulto per le mie ricerche, per approfondire l’argomento naturalistico, storico, astronomico,…io li trovo interessanti, ricchi di spunti, di novità e perché no, anche di sorprese…sto ancora studiando, meravigliandomi ad ogni pagina letta, i siti geologici del Friuli Venezia Giulia!Quante cose si scoprono (e si guarda in modo diverso!)semplicemente passeggiando in mezzo alla natura! 🙂

Alcuni siti permettono di scaricare in PDF guide storiche, naturalistiche, cartine dei percorsi,… utili sia prima (studiando,magari con cartina topografica al seguito, durante la settimana) sia per averle sottomano e consultarle durante la gita nel week end!

E poi ci sono i siti dedicati ai lavori manuali, alle ricette, alla letteratura,alle curiosità,… ogni sito mi ha incuriosito e quindi lo condivido volentieri con tutti voi.

Quindi, non mi resta che dire, buona lettura (libri), buon “scarico” 😉  (web), buon lavoro hobbistico ,buon appetito (cucinando) e meravigliose scoperte in giro per il territorio!

 

I miei articoli NON sono sponsorizzati dai Link di rimando.E’ un mio libero consiglio di lettura e comprensione.

Udine, 17 dicembre 2015

 

 

NOTA BENE

Il mio Blog STORIE DI BETA (ed i relativi articoli)NON è un prodotto editoriale, in quanto il blog non è concepito come una testata giornalistica.

Il blog (come già dichiarato) rispecchia SOLO le mie passioni ed il mio PERSONALE pensiero, in materia di Lavori Manuali, Cucina, Libri, Bicicletta,Viaggi, Curiosità, Storia, Arte del FVG e non solo (v.i miei “Libri” 🙂 ).

Non e’ una testata giornalistica, quindi NON sono tenuta agli obblighi dell’art. 5 – legge 47/1948, ovvero la registrazione obbligatoria presso il tribunale.

Le fotografie sono state realizzate da Elisabetta Adami, titolare del blog e pertanto sono soggette a copyright.

Nessuno è autorizzato a riprodurre parzialmente o totalmente i contenuti del blog. Chi lo fa viola le norme sul copyright e pertanto sarà passibile di richiesta danni.

L’autore Elisabetta Adami e il blog STORIE DI BETA NON SONO RESPONSABILI del contenuto dei link citati. E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.

I miei “lettori del web” sono i SOLI responsabili dei propri commenti/contenuti pubblicati.

Data la mia natura educata e rispettosa, mi riservo di non pubblicarli qualora siano irrispettosi.