UOVA PASQUALI COLORATE!

132

Buon pomeriggio!

Eccoci qui, Vigilia di Pasqua.

Una settimana iniziata male, con la notizia di Fabrizio Frizzi : mi ha addolorato profondamente.

Per  ricolorare un pò le giornate, ho creato, in questi giorni,  dei piccoli pensieri da regalare alle persone a me vicine, fra cui delle Uova di polistirolo!

Ho aperto la mia scatola (… scatola … Beta, scrivi la verità 😉 ) ok …ho aperto le mie scatole di cartoncini, fogli colorati, nastri, nastrini, tessuti,decorazioni, legni, legnetti, …  e ho decorato delle uova di polistirolo con l’aiuto della colla e di piccoli spilli dorati.

Prima di iniziare a “spillare”, ho dato, come base, una mano di colore acrilico verde.

E voilà il risultato.

UOVA

E poi? E poi ho dato, finalmente, “una dignitosa vita” 😉 ad un porta-sciarpe che mi girava dall’armadio all’attaccapanni e viceversa, inutilizzato!

Quegli oggetti che in negozio “Che carino!”, lo porti a casa e puff! finisce l’incantesimo!

Sia chiaro: di sciarpe tra me e Beta-figlia ne abbiamo un bel assortimento. Dato che sono tante e grandi, utilizziamo un ripiano dell’armadio per riporle, molto più comodo di questo (bello è bello!) semplice cerchio.

Da oggi, arricchito con nastri e nastrini, è diventato un bellissimo ed originale Porta-Auguri che fa bella mostra nell’ingresso e cambierà di stagione in stagione, di ricorrenza in ricorrenza.Work in progress! 🙂

 

AUGURI

Vi auguro una Serena e Felice Pasqua e una bella Pasquetta, all’insegna dell’amicizia, dell’amore, dello stare insieme e di tante, sane e allegre risate! 🙂 🙂 🙂

Ci sentiamo martedì per parlare di Aprile!

Aprile dolce dormire … no, no! Fuori, tutti fuori … “danza della pioggia del Sole” 😉  e via all’aria apertaaaaa! Dai che ricomincio con i miei abbraccioni ai meravigliosi giganti del bosco! 🙂

Ancora TANTI AUGURI a tutti!

Mandi mandi

Beta

_____________________________________________________

P.S. I miei articoli  NON sono sponsorizzati dai Link (cliccare sopra le parole “blu” e/o “rosse”) di rimando o dalle Case Editrici indicate.E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.

 

Chi non è un blogger e desidera commentare sotto all’articolo è sufficiente andare fino in fondo e scrivere nel campo RISPONDI. Il sistema vi chiede il nome e una mail, quest’ultima non è obbligatoria. Nel caso la scriviate questa non la vedrà nessuno.
Volendo potete “loggarvi”, ovvero accedere con il vostro profilo facebook e nel vostro commento apparira’ il logo di FB, oppure potete commentare mettendo solo il vostro nome. A voi la scelta 🙂

Inoltre, è possibile iscriversi alla newletter per non perdere gli articoli.

Grazie.

2 pensieri su “UOVA PASQUALI COLORATE!

    1. No, no, niente invidia. Se pensi bene, sai fare anche tu molte cose (quel “Quasi” ne è una prova) quindi, niente invidia. Io non so fare le meringhe, non so l’inglese, non so fare i nodi (mare, montagna) e queste sono “uscite” fresche fresche nel weekend! 🙂 Mandi mandi .

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...