Buongiorno.
Dipingiamo insieme? 🙂 Se ce l’ho fatta io … 🙂
Grazie ad un post di Marco Bianchi su Instagram, ho scoperto Decora con un amico , una bella inziativa dal 02 al 22 settembre 2019.
Gufo e Tartarughine a casa di Beta!
Nei negozi Thun con un contributo/donazione si riceve uno dei loro fantastici soggetti in ceramica grezza, con un set di colori. Eh si! Perchè a casa, lo si decora come più ci aggrata.
E’ stato un pò difficile, la pittura non è una delle mie passioni, ma … per i bimbi, per il loro bellissimo sorriso … zia Beta ce l’ha fattaaa! 🙂
Devo dire che è stata una scoperta: la ceramica “mangia” il colore … diventa opaco … uffi 😉 … passa che ti ripassa … il rosso della coccinella perchè diventa bordeaux ?!?!? … esaltandomi davanti alla tv per il terzo posto agli Europei della nostra Nazionale Femminile di Pallavolo … pennellata dopo pennellata …
… ecco qua i risultati!
Per paura di sbagliare con i pennelli e i colori, per creare quello sfumato scuro tra le pieghette del carapace o delle piume … ho utilizzato polvere di ombretto marrone scuro! 😉
Dovevo pur mettere un tocco di Beta-creatività no? 😉 #sorrideresempre
Per lucidarli ho dato una mano di colla vinilica (assorbita subito!) e come per magia i colori si sono accesi! 🙂
Solo provando si capisce il grande Lavoro, in questo caso, dei validissimi artigiani della Ceramica. Grande Rispetto.
Vi auguro buone giornate colorate e piene di sorrisi!
Mandi Mandi
Beta
____________________________________________________
P.S. I miei articoli NON sono sponsorizzati dai Link (cliccare sopra le parole “blu” e/o “rosse”) di rimando o dalle Case Editrici indicate.E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.
Sono venuti molto carini
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille! Buona la prima! 🙂 Chi ben comincia … Buona giornata! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona