Buongiorno! 💚
Sistemando le foto dei miei lavoretti, ho raggruppato alcune idee realizzate handmade in home 🏡 con un pizzico di fantasia ed un sorriso!
E poi c’è sempre il discorso del Rispetto dell’Ambiente, del Riciclo, del Valore di un oggetto, del Creare qualcosa con le proprie mani, del Riuso, del Non Sprecare.
Ho cambiato la lavatrice e sistemando (della vecchia) il Manuale, il kit per il montaggio ed altre cose “tecniche” che lascio ben volentieri a Beta-marito 😊, ho trovato il supporto per il tubo di scarico. Cosa ne ho fatto? Dritto di filato nello stanzino, appeso ad un gancio per degli “abbracci stretti stretti” ai manici delle scope.
Una vecchia maglietta fluo sintetica, trasformata ✂zac zac✂ in rettangoli. Tessuto super comodo perchè al taglio non si sfilaccia, ho cucito a mano un piccolo orlo dove far passare un tubicino … et voilà … delle fluo bandierine da fissare sul telaio della mountain bike. Per essere (ancora di più) ben visibili dai veicoli.
Ma le bandierine vanno bene anche per i giochi dei bimbi, per abbellire un giardino festoso 🎉🥳, … largo alla fantasia!
Sistemando gli ombrellini un pò vecchiotti, ho recuperato la tela e i gancetti di plastica all’estremità di ogni stecca.
In alcuni gancetti, attraverso un foro (fatto con un grosso ago scaldato sulla fiamma 🔥- ATTENZIONE!) ho fatto passare degli elastici et voilà … dei “ferma-filo elettrico” oppure per chiudere dei sacchetti di cibo in dispensa.
Al posto degli elastici vanno bene anche quelli che troviamo attaccati all’etichette dell’abbigliamento appena acquistato …
E volete che manchi nell’articolo il mio amato Ricamo? Non sia mai!😉#rammendocreativo
Punto catenella con il motivo “Fantasia di Beta”😊 per nascondere dei piccoli forellini nella mia maglia “di casa” preferita. Color lilla/celeste, … colore della Primavera!🥰
Buona Manualità/Creatività Verde 💚e buona giornata!
Beta
______________________________________________________
P.S. I miei articoli NON sono sponsorizzati dai link (cliccare sopra le parole “blu” e/o “rosse”) di rimando o dalle Case Editrici indicate. E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.
Sei un vulcano, un vulcano molto simpatico 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Che bella immagine. Grazie di ❤. Un vulcano inattivo, non faccio male a nessuno. Ogni tanto qui o là spunta lungo il crinale un fiore, un frutto, un albero, … per deliziare chi sale a trovarmi.😘👋👋
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: SACCHETTI PORTA SCARPE – Storie di Beta