TI CONOSCO MASCHERINA!

141

Eh no! Non mi conoscerai caro il mio virus.😛

Buongiorno.

Giornate particolari, giornate all’insegna dello STARE A CASA e del RISPETTO verso semplici ma efficaci misure di sicurezza: uscire solo per VALIDI motivi, tenersi a debita DISTANZA con le altre persone, cambiarsi quando si rientra a casa, LAVARSI spesso e  BENE le mani, usare GUANTI e MASCHERINA quando si esce.

(mentre correggo l’articolo ascolto la puntata di a.C. d.C. su Rai Storia: “la dottrina di Confucio è DISCIPLINA, ORDINE e RISPETTO” … quando si dice coincidenza delle cose)

Grazie ad Anna mi sono permessa (*) di cucire delle mascherine con della tela che avevo in casa.

Era un completo da cerimonia che i miei genitori avevano donato ai miei bimbi, al ritorno da uno dei loro viaggi in una Missione Africana.

MATERIALE Qualche rettangolo di tessuto, un cordino elastico, una cucitura di qua, una cucitura di là e grazie all’esaustivo tutorial di Anna, sono riuscita a crearne un paio…intanto!😊

MASCHERINA

Sarà per il disegno ma balza all’occhio di chi ho incrociato (**) … spero che ci balzi anche l’occhio del Virus!😷

#IODONOSANGUE
e … andiamo a donare il Sangue!       Ci fa bene e fa bene agli altri.

Buone giornate casalinghe ma Strapiene di BENE!

Un abbraccio ad Anna ed a tutti voi.

Beta

#iorestoacasa #iorispettoleregole #toccataefuga #spesasottocasa #nonsischerza

io e la mia bimba

 

P.S.(*)”mi sono permessa” …  in attesa delle mascherine regolari.

(**)Prima di uscire, nella parte interna metto due gocce di Oil Tea Tree per disinfettare e, al rientro, oltre alla sottoscritta 🥰, lavo SEMPRE la mascherina, come ci insegna (anche) un’altra Anna . Grazie anche a te che insegni un altro modo di cucirle 🥰🤗!

Oggi è una giornat-ANNA!!!🥰😘😘💖

_____________________________________________________

P.S. I miei articoli  NON sono sponsorizzati dai link (cliccare sopra le parole “blu” e/o “rosse”) di rimando o dalle Case Editrici indicate.E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.

 

 

7 pensieri su “TI CONOSCO MASCHERINA!

    1. Grazie Dina. E’ un bel ricordo (la tela) di persone care. E poi mi accontento di creare con quello che ho…non sarà il motivo, il colore “di moda”…pazienza, non importa. E ai miei figli insegno al Fare, alla gioia del Fare, del Saper Fare. E non dico mai “Perchè così si risparmia, non spendiamo soldi,…”non mi passa per la mente (premetto che non abito da zio Paperone). 🥰Piccole cose piene piene di gioia e di Serenità.😘Buona giornata!

      "Mi piace"

      1. piccolaquaglia

        HAHAHAHAAHHA mi miei migliori amici, peccato che il mio pc, ormai millenario, stia iniziando a dare segni di cedimento proprio su altgr, shift a destra, 6 e 7… A volte anche 8 ahahah

        "Mi piace"

Lascia un commento