Tanti AUGURI a meeee! :)

132

Eh già! Come oggi un anno fa ho pubblicato il mio primo articolo !

Sfogliando l’agenda dove annoto le pubblicazioni, sembra ieri…iniziato durante l’estate (Grazie ad un Programmatore davvero speciale! ) a formare il sito, a decidere l’impaginazione e giusto come oggi, con un forte batticuore, ho cliccato sul rettangolino lassù in alto a sinistra “PUBBLICA” !

Leggendo i primi contenuti ero mooolto stringata, molto “tedesca” 😉 come dicono in famiglia, adesso qualche faccina 😉 🙂 è stata aggiunta, qualche battuta pure, pian pianino dai! si cresce.

Sono partita con le decorazioni natalizie, (dal 1 al 9 )ve le ricordate?eccone alcune…

Quest’anno oltre a quelle che vi ho già proposto la scorsa settimana Decorazione per Natale – 10 ho preparato per l’ingresso due ghirlande riciclando due pezzi di cartone sagomato (l’interno di un imballaggio) e incollando varie decorazioni, vecchie e nuove, sempre all’insegna del riciclo (carta, pizzo, nastrini, bottoni) e del handmade!

Come porta-biglietti d’auguri ho cucito del feltro per un gatto un pò speciale!

gatto
la mia amata Lince !

Io avrò le idee per qualche lavoretto, per un giro in bici o una bella camminata all’aria aperta, per dei racconti per i bimbi, per una gustosa ricetta, … benissimo! ma senza di voi, senza i vostri MI PIACE, i vostri commenti, non sarebbe tutto così colorato!

Ad oggi siete in 66 che sul Web mi stanno alle calcagna! 😉 … che mi seguono! Alcuni di voi li devo ancora conoscere e condividere il sito, arrivo, non preoccupatevi! Sessantasei persone, sparse in tutta Italia con cui passare qualche minuto della propria giornata, condividere un pensiero o un’emozione! GRAZIE! 66 VOLTE GRAZIE!

Rispettosa come sono (anche troppo! come dicono sempre in famiglia) ho scritto un elenco dei siti con vicino il vostro nome e dove abitate (vi tengo sotto controlloooo! 😉 scherzo!) così quando commento un vostro articolo e/o vi nomino con un link per un interessante articolo, so a chi mi rivolgo, come se vi avessi in carne ed ossa, vicino a me! Ecco, anche lì, sto segnando quelli “linkati” , giusto per non dimenticare nessuno 🙂 .

E poi GRAZIE anche a chi mi segue sui Social, TW, FB,ISTAGRAM!

Un abbraccio a tutti voi (sarebbe meglio dire TUTTE voi,la maggioranza è femminile ma c’è anche qualche maschietto).

Mandi Mandi

Beta

_____________________________________________________

P.S. I miei articoli NON sono sponsorizzati dai Link di rimando o dalle Case Editrici indicate.E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.

 

 

11 pensieri su “Tanti AUGURI a meeee! :)

      1. ops!ecco spiegato perchè non ho una grande dimestichezza con il telefonino…meglio il pc, il mio bel angolino in casa, con i miei appunti .Sbagliando si impara:vedi come non mi dimentico più del “masculo”. 😉 …canc-ins…Grazie! e grazie a te per essere passato! buona domenica .

        Piace a 1 persona

  1. E allora tanti auguri a te!
    L’esperienza del blog inizia un po’ come ogni cosa nuova, no? Sottotono sperando di non far figuracce, ma poi cresce si reinventa e le persone iniziano a confrontarsi come se si conoscessero da un sacco di tempo nonostante la lontananza…
    Mi piace molto il tuo spazio è poliedrico, semplice e poi tu sei simpaticissima 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento